martedì 2 aprile 2013

GIAGUARI E GATTOPARDI, LO ZOO EQUIVOCO DEL PD

Più dei Fioroni, dei Letta, dei Franceschini, dei D'Alema, delle Finocchiaro e dei Fassino che vorrebbero rinchiudere Grillo e Casaleggio o in un convento di massima sicurezza o in un manicomio del fu-KGB mi fanno paura quelli come Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana.
 
Enrico Rossi e quelli come lui NON VOGLIONO un governo con il PdL. Ma non dicono però anche che NON VOGLIONO UN SOTTOGOVERNO con il PdL, montiani e simile immondezza paragolpista.

Tutti presi (o fingendo di ) dalle manovre post-elettorali si scandalizzano che il Mov 5 Stelle abbia paura di contaminarsi con il PD....certo voler far politica ed aver paura di sporcarsi le mani è un po' come andare in guerra ed aver paura di uccidere....ma però questi "sinistri" una sola parola, una che sia una, sul SOTTOGOVERNO VERDINI-MUSSARI DEL MONTE DEI PASCHI DI SIENA, una sola parola ancora non l'hanno ancora detta. 
Un giudizio politico, ovviamente, che altre responsabilità son di competenza della magistratura penale.

Ma caro presidente Rossi, Siena dove si trova ? in Alsazia ? o in Toscana ? e Denis Verdini non è il ras berlusconiano della Toscana ? e Mussari, nato in Calabria, vive forse in Rondonia o in Toscana ?

Insomma la colpa è solamente di Grillo che, invece di parlare, urla sempre pd meno elle o anche (e più) di quelli come lei, finti innovatori, che evidentemente ad innovare davvero son poco propensi, e che pilatescamente, gattopardescamente tacciono sui nodi più importanti della vita economica e del sottogoverno nazionale ?

Nessun commento: