martedì 20 novembre 2007

FUTILITA'


"Ma Vespa, per presentare il suo libro, oggi nella sala del mappamondo di palazzo Venezia, anche teatro di tanti amori fugaci tra il duce e le sue numerosissime amanti, ha selezionato un parterre davvero scoppiettante: Azzurra Caltagirone Casini, Luisa D'Orazio Marini, Lella Fagno Bertinotti, Alma Maria Ioni Forlani, Barbara Palombelli Rutelli, Anna Maria Scarinzi De Mita, Anna Serafini Fassino, Mariapia Tavazzani Fanfani. Tutte riunite, per un pomeriggio, nel grande partito unico delle spose d'Italia. Supervisore - in qualità di testimone o di sensale? - Giulio Andreotti. Il bipolarismo è proprio finito...(da IL MANIFESTO dell' 20 11 007 Il Partito Unico delle Spose dItalia)

Il Tognazzi-Conte Mascetti di AMICI MIEI, completamente squattrinato viveva più o meno da signore grazie all'affetto ed alla complicità dei suoi amici, e quindi il suo posto nella comitiva era SUO, per diritto d'affetto, mi si passi l'espressione.

La signora Lella Fagno Bertinotti che ci fa nel salotto delle "AMICHE SUE", sue nel senso di amiche di Vespa ?

Dato che non mi sembra che il suo ruolo sia quello di Hillary nella coppia Bill-Hillary, probabilmente avrebbe più pesato una sua assenza di quanto invece peserà una sua presenza.

Nessun commento: