mercoledì 10 marzo 2010

Contro l'AIDS sesso solo con il condor




Dichiara il preside del Liceo Classico Keplero di Roma
"Il 40 per cento degli alunni del mio liceo è di altra religione o confessione, ho una squadra di docenti di ruolo giovane e invidiabile e la mia scuola è anticiclica: nel 2003 eravamo 320 oggi siamo circa 900, segno che l’offerta scolastica viene premiata”. Al grido di: “Il sesso è educazione e il condor serve a prevenire l’aids, da domani al liceo Keplero si vendono profilattici nei distributori automatici”.

Certo occorre tenere conto del carattere sacro della città di Roma, sede del sommo pontefice, e quindi per combattere l'AIDS (o SIDA), a quanti per il ribollire degli ormoni giovanili fossero contrari all'astinenza ed alla castità, si raccomanda di fare sesso con il condor, lasciando in pace cuginette, compagne ed amiche delle sorelle...e, per un fatto di reciprocità, cuginetti, compagni ed amici dei fratelli.
Oltre tutto è un sesso che si può fare solo in vacanza, dato che non si fa il minimo cenno ai condor ospitati nei giardini zoologici, e recandosi quindi in centro e sud America, laddove il condor pasa, come cantavano gli Inti Illimani ed i Quilapayun....
Sarebbe anche opportuno contattare prima i rappresentanti delle popolazioni originarie per evitare di dare un carattere di turismo sessuale alla caccia al condor, ed chiarire bene che non si intende mettere in pericolo una specie così preziosa....DOPO TUTTO SI TRATTA DELL 'UCCELLO PIU' GRANDE DEL PIANETA...
Se a Regensburg (Ratisbona per gli italiani) i preti del coro invece di tormentare i ragazzini avessero preso in considerazione l'ipotesi di usare il condor per fare sesso probabilmente papa Benedetto 16 dormirebbe sonni più tranquilli.

Nessun commento: