mercoledì 10 agosto 2011

MELMA, MATERIALE REFRATTARIO, NON INFIAMMABILE

Democrazia borghese, quella inglese, e non delle migliori, classista e conservatrice, eppure in nemmeno 72 ore veniamo informati (cito da IL CORRIERE DELLA SERA) che


PERIZIA BALISTICA - La situazione si complica per la polizia dopo che la Commissione Affari Interni (Ipcc) ha accertato che Mark Duggan, il pregiudicato nero ucciso dagli agenti a Tottenham, la scintilla che ha innescato le violenze sintomo di un più diffuso malessere sociale, non ha aperto il fuoco contro gli agenti. La perizia balistica ha chiarito che il colpo di pistola rimasto incastrato nella radio di uno degli agenti è un proiettile sparato da un'arma di ordinanza della polizia.


In Italia, a 10 anni di distanza,  c'è ancora gente che parla delle armi dei black block ritrovate alla scuola Diaz di Genova, magari non tutte erano dei bb, solo alcune....e le altre ??? bohh !!! così come lo  Scalzone, sindaco di CVolturno (insieme a cronisti-canaglia) hanno farneticato a lungo, a corrente alternata, di ghanesi assassinati in una guerra tra narcotrafficanti...e questo a quasi 3 anni dalla mattanza...e vi saranno di quelli che continueranno, nonostante la sentenza di 1 grado (14 Aprile, tempi fulminei per questo paese) abbia anche applicato l'aggravante dei motivi razziali.


E le borse, in caduta libera, gli affari non sempre puliti di Piazza Affari ...non possono che avere un aspetto ancora peggiore in questo melmoso panorama che ci imbratta tutti quanti.

Nessun commento: